NEW YORK, LOS ANGELES E ARUBA
Si parte alla volta di New York, metropoli dall'identità unica e originale, i cui famosi grattacieli l'hanno resa protagonista di film e romanzi, trasformandola nella destinazione da sogno di tutti. Impossibile perdere il Lincon Center, il leggendario Central Park, la Cattedrale di San Patrizio, Rockfeller Center e una salita al The Edge, l'osservatorio panoramico dove ammirare lo skyline di Manhattan a 360°.
Si prosegue per Los Angeles, la città degli angeli, anche detta The Big Nipple, situata nello stato della California,dove percorrere la lunghissima Sunset Boulevard che con i suoi 35 chilometri di lunghezza ospita diverse aeree di grande interesse come la Sunset Strip, Hollywood, Beverly Hill e Bel Air.
Se siete appassionati di cinema una tappa di dovere è agli Universal Studios: il luogo dove la magia si fonde con l'adrenalina pura.
Dopo aver camminato in lungo e in largo per queste città, è ora di prender il volo che vi porterà ad Aruba.
Immersa nel calore di un mare turchese e rinfrescata dai venti alisei, Aruba è costantemente baciata dal sole e costeggiata da spiagge di soffice sabbia bianca. È il contesto perfetto per creare ricordi indimenticabili: che si tratti di esplorare le bellezze naturali dell'isola, godersi il sole e il mare o immergersi nella cultura locale, Aruba renderà ogni soggiorno felice e perfetto, non a caso è chiamata l'Isola degli Sposi Felici!